giovedì 10 febbraio 2011

Chiedo scusa...

Ciao a tutti! Ormai è trascorso un anno intero, da quando ho pubblicato il primo - e anche ultimo - post di Beyond Good and Evil. Sapete, ho avuto problemi al computer...problemi che non voglio elencarvi per non allungare troppo il brodo. Comunque, ringrazio tutti quelli che hanno commentato il mio primo post. Non vedo l'ora di seguire i vostri fantastici blog, sono uno più meraviglioso dell'altro. Ma temo di non poter aggiornare troppo spesso, così le poche volte che riuscirò a ritagliarmi un po' di tempo, e tutte le volte che il pc me lo permetterà, preferirò venire a commentare i vostri post, piuttosto che scriverne uno io stessa. Forse, se mi metto proprio d'impegno, riuscirò a pubblicare un post al mese. ^_^
Mi spiace davvero... Per ora, posso solo dirvi questo: sto preparando un post (niente di speciale) in cui parlerò un po' di me. Ora vado a leggere cosa avete scritto di bello, voialtri.
Ciao ciao..

4 commenti:

  1. Ciao Lily!!
    Sono contenta che tu sia tornata e di avere un nuovo blog da leggere!!!
    Kisses,
    Isa

    RispondiElimina
  2. Ciao, Lily! E' da tanto che non commento un tuo post!
    kiss kiss

    RispondiElimina
  3. HEY CIAO! SE TI VA PASSA DAL MIO BLOG! ;)
    PS: FANTASTICO IL TUO :D
    KISSES

    RispondiElimina
  4. Ciao, be' mi farebbe piacere se facessi anche tu il test.
    Almeno avresti qualcosa da scrivere :D
    Lo so molte volte anche a me non viene in mente niente da scrivere niente... é il motivo principale per cui per un po' ho lasciato perdere il blog!
    Be' sono contenta che ti sia piaciuto!
    Baci

    Midnight

    RispondiElimina