lunedì 4 gennaio 2010

Salve a tutti

Hi. Sono veramente contenta che voi abbiate aperto questo blog. Sono "nuova di qui", ma spero che non rimarrete delusi. Innanzi tutto, mi presento.

Mi chiamo Lily e ho 16 anni.

Sono nata a Roma il 27 novembre.

Sono alta e magra; ho occhi verdi e capelli castani.

Sono solare, allegra, romantica, mi piace stare all'aria aperta e giocare a tennis! Mi piace anche leggere, soprattutto i libri di Twilight. Sono una twilighter.

Il mio genere di musica preferito è il pop, ma il secondo in classifica è certamente il rock. Quello che mi piace di meno è il rap.

I miei film preferiti...be', si capisce: quelli della saga di twilight (sono del team Edward, precisamente).

Be', questa sono io. Naturalmente avrete modo di conoscermi meglio leggendo il mio blog. Lasciate commenti, se volete, dicendo cosa abbiamo in comune e cosa, invece, di diverso. Fatemi domande se vi interessa sapere qualcos'altro.

Un bacio

Lily

7 commenti:

  1. Ciaaoo, sono anonyma... sono d'accordo con te riguardo a edward e a twilight. e anche io odio il rap. ma nn mi piace stare all'aria aperta e nn sono solare... vabbè...byyee

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Sono LunaStorta.. (soprannome azzeccato, ma di solito sono allegra..XD)
    Grazie x aver commentato il mio blog!
    Sono contenta quando qualcuno apre 1 nuovo blog, xkè mi ricordo sempre quando l'ho fatto io... ma nn voglio annoiarti, casomai te ne parlerò in futuro...
    Kray è una storia fantastica scritta da Candy.. (non voglio fare pubblicità, ma a me piace 1 sacco.. XD)
    ti metto il link così leggi cosa ne dice l'autrice... =)

    http://thecandyjojo-letsknowmewithmyanimals.blogspot.com/2010/01/kray.html

    adesso vado, ho già scritto un poema..
    Ciaooooooo!
    LunaStorta

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Io invece sono Midnight, da come avrai potuto notare ! XD
    Allora mi piace Twilight, sono del team Edward, e lo trovo stupendo...!
    Mi piace il nero, e sono l'alutrice del blog UN PO' DI TUTTO! Mi piacerebbe che tu venissi a farmi visita! Conosco sia Anonyma e LunaStorta, solo di blogger...in realtà non le ho mai viste, ma sono simpatiche!
    Se verrai nel mio blog in seguito, sari la benvenuta! E ti do il mio benvenuto, per essere entrata nel mondo dei blog! Ora scappo!

    A ri-leggerti!

    Midnight

    P.S. adoro il rock, e mi piace leggere un sacco, infatti se guardi il mio profilo, scoprirai quale genere mi piace!

    RispondiElimina
  4. Helloooo! sono Starlight... Innanzi tutto, sono una twilighter, del team Edward. Poi, adoro leggere, ma nn ho mai giocato a tennis (se non alla play station XD)
    Mi piace il rock...e poi...i film della twilight saga sono i miei preferiti. Se vuoi venire a trovarmi, 6 la benvenuta. Quale libro di Twilight preferisci?
    baci

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Che bello, un'altra persona qui :) :) :) che sembra anche simpatica :) :) :) :) :)
    Allora, io sono solare solo quando scrivo, e, in quanto ad allegria, in genere sono allegra, circa, be', sempre XD E sono romantica (♥♥♥... XD - excuse me, non so perché ma sono su di giri XD XD), Odio il rap (grandissima! - XD), Pop&rock for ever (ma anche il punk non è male XD)... amo leggere, e scrivere (come già LunaStorta ha avuto occasione di farti notare... XD XD), dare consigli, ascoltare, osservare, e fare tutte quelle cavolate lì che ogni tanto tendo a mettere nella categoria "filosofia", perché credo che la filosofia sia una delle cose che amo più al mondo, assieme all'italiano e alla gramatica. Ma a questo punto credo che ti sia addormentata, e allora non avrai notato il mio (incongruente XD XD) errore d'ortografia XD
    A presto^^
    [P.S.: quali sono le tue materie preferite? Lancio l'appello un po' a tutte, già che ci sono^^]

    RispondiElimina
  6. Ti piace l'horror?! Hai visto orphan? Forteeeee. Io ho visto il Mai Nato e Stay Alive(se questo si può kiamare horror) XD Vabbè...
    Ke sorpresa. :) Com'è orphan? Me lo consigli?

    RispondiElimina
  7. ciao! benvenuta nel nostro come dire...PICCOLO CIRCOLO!... io qui sono una delle più piccole,spero che mi accetterai comunque ho (tra 1 giorno) 13 anni.
    vieni a trovarmi nel mio blog
    la fantasia non ha limiti non l'altro...quello l'ho fatto con mia sore aila e nn è un granchè!
    ti aggiungi alla mia lista di sostenitori??
    te ne sarei grata, bacini soffici ianel! =)=)=)

    RispondiElimina